Reclamo N° 188978

Luisa
27 Aprile 2020
Buongiorno, oggi ho ricevuto l'ultima fattura da Sorgenia per la fornitura di luce di euro 751.00 perchè include il costo di installazione del nuovo contatore (installazione e attivazione fatta a giugno 2019. Mediamente le bollette hanno un valore di circa 80,00 Euro. ho contattato il servizio clienti per chiedere una rateizzazione (in piena emergenza COVID con il mio compagno in cassa integrazione), mi è stato risposto che può essere rateizzata in massimo 4 rate. Cosa impossibile visto il periodo, già facciamo fatica ad arrivare a fine mese con due figlie di 3 anni. Posso fare qualcosa? Mi potete consigliare qualche alternativa? Grazie Luisa Guidone
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239