Reclamo N° 342380

Roberto giorgio
04 Novembre 2024
Buongiorno, sono stato cliente Sorgenia per circa 1 anno e mezzo con notevoli problemi e 4 conciliazioni. Il tutto è iniziato col fatto che hanno sbagliato ad assegnarmi il modo d'uso (il contratto precedente era "domestico non residente" e loro mi hanno assegnato il "altri usi"). Da lì una serie di addebiti per ritardati pagamenti (ero in attesa che loro mi mandassero quanto dovevo pagare a seguito di storno di una serie di fatture), 10 Euro per raccomandate che non spediscono + 5 Euro di altre spese. Oggi ho avuto l'ultima conciliazione con un'avvocata strafottente che mi ha detto a mo' di presa in giro di "fare causa per 30 Euro".
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239