Reclamo N° 180920

Claudio
06 Marzo 2020
Buongiorno, sono un vostro abbonato. Ho richiesto il passaggio luce e gas a Sorgenia da Green Network. Sorgenia mi risponde che "il Sistema InformativoIntegrato (SII), che gestisce i flussi di informazioni tra società di vendita edistributori, non ci ha restituito le informazioni creditizie e tecniche sulsuo punto di fornitura che la nostra policy aziendale richiede per poterleattivare l’energia." Green Network da me contattato afferma che non ci sono vincoli di nessun tipo al passaggio. Io non ricordo di aver cambiato modalità di contratto negli ultimi 12 mesi. Dove stanno queste informazioni? Chi le detiene? Come posso consultarle? Nessuno delle due società da me contattate è in grado di dirmi quali sono queste informazioni e come consultarle. Ci vedo poco chiaro in questa faccenda, qualcuno può darmi qualche indicazione? Grazie, saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239