Reclamo N° 175871
Maria letizia
23 Gennaio 2020
Buongiorno,
Sorgenia ha - con mandato Sepa Unicredit - addebitato tre bollette NON MIE sul mio conto corrente. Accortami dell'errore alla prima bolletta, ho fatto segnalazione, ma per altre due volte mi hanno addebitato i consumi di uno sconosciuto. Questa faccenda ha avuto inizio a maggio 2019.
Ancora, ad oggi, non riesco a farmi restituire i soldi...dicono che è la mia Banca Unicredit (ora ex mia banca) a dover fare la richiesta di riaccredito, solo che la Banca non lo può fare trascorse le 8 settimane dall'operazione bancaria.
Quindi Sorgenia mi deve ancora 100,00 € di loro errori.
Chiedo quindi un Vs. aiuto per chiudere il contenzioso e far pagare a loro tutte le spese legali.
A breve andrò via da questa casa e, ovviamente, mai più Sorgenia!
Potete aiutarmi?
grazie
Maria Letizia Gionni