Reclamo N° 263948

Giuseppe
28 Marzo 2022
Buongiorno, vorrei chiedere un vostro parere in merito alla richiesta di rateizzazione inviata a Sorgenia e alla risposta ricevuta che riporto qui di seguito. Cordiali Saluti Paladino Giuseppe LA CASA DEL TRATTORE SAS ---------- Messaggio originale ---------- Da: [email protected] A: [email protected] Data: 26/03/2022 13:39 Oggetto: Re: richiesta rateizzazione Riferimento Email: E1069747 [U637838984908339593] Per LA CASA DEL TRATTORE SAS DI PALADINO G. E G. Buongiorno, abbiamo ricevuto la sua richiesta di rateizzazione della fattura V01220744380. Le richieste di rateizzazione sono possibili solo per i clienti Sorgenia: sappiamo che dal 01/02/2022 lei ha scelto un nuovo fornitore di energia, per questo motivo purtroppo non possiamo accogliere la sua domanda. La ringraziamo per averci scritto e le ricordiamo che Sorgenia è sempre a disposizione per prendere in considerazione i suoi suggerimenti. Ci contatti per qualsiasi dubbio a uno dei recapiti del nostro Servizio Assistenza che trova in fondo alla pagina, saremo felici di aiutarla. Cordiali saluti, Nadia - Operatore 351 Servizio Assistenza Clienti Sorgenia
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239