Reclamo N° 263948
Giuseppe
28 Marzo 2022
Buongiorno,
vorrei chiedere un vostro parere in merito alla richiesta di rateizzazione inviata a Sorgenia e alla risposta ricevuta che riporto qui di seguito.
Cordiali Saluti
Paladino Giuseppe
LA CASA DEL TRATTORE SAS
---------- Messaggio originale ----------
Da: [email protected]
A: [email protected]
Data: 26/03/2022 13:39
Oggetto: Re: richiesta rateizzazione
Riferimento Email: E1069747 [U637838984908339593]
Per LA CASA DEL TRATTORE SAS DI PALADINO G. E G.
Buongiorno,
abbiamo ricevuto la sua richiesta di rateizzazione della fattura V01220744380.
Le richieste di rateizzazione sono possibili solo per i clienti Sorgenia: sappiamo che dal 01/02/2022 lei ha scelto un nuovo fornitore di energia, per questo motivo purtroppo non possiamo accogliere la sua domanda.
La ringraziamo per averci scritto e le ricordiamo che Sorgenia è sempre a disposizione per prendere in considerazione i suoi suggerimenti.
Ci contatti per qualsiasi dubbio a uno dei recapiti del nostro Servizio Assistenza che trova in fondo alla pagina, saremo felici di aiutarla.
Cordiali saluti,
Nadia - Operatore 351
Servizio Assistenza Clienti
Sorgenia