Reclamo N° 155057
Antonia
01 Luglio 2019
CODICE CLIENTE SORGENIA: 5093578
E' da inizio Giugno che richiedo attivazione luce e gas senza successo, credo di aver telefonicamente inviato reclami e sollecitato queste persone 100 volte senza risolvere nulla.
Nei contratti da me firmati avete scritto: 12 giorni per attivazione gas; 5 giorni per attivazione luce. E' una presa in giro? Visto che dopo un mese non avete attivato nulla e mi avete fatto rifare la pratica 7 volte? E' scritto sul sito non ti preoccupare, pensiamo a tutto noi e ti contattiamo noi. NON E' REALE!!!!
Il distributore che oggi ha mandato qui di nuovo il tecnico dice di avermi già comunicato il 12 GIUGNO quanto segue: CODICE PDR 16020005019440 E NESSUN PREVENTIVO IN QUANTO GLI ALLACCI SONO STATI GIA' PAGATI DAL COSTRUTTORE.
Il vostro operatore telefonico, Michelangelo, in data 27/06 mi comunicava i codici delle 2 pratiche precedenti consigliandomi si annullare inviando la mai al customer service Sorgenia, e mantenendo la nuova richiesta effettuata in data 25/06/2019. Ho seguito per un mese le procedure che mi avete indicato senza successo anche lì.
Il vostro operatore telefonico, Michelangelo, in data 27/06 mi comunicava i codici delle 2 pratiche precedenti consigliandomi si annullare inviando la mai al customer service Sorgenia, e mantenendo la nuova richiesta effettuata in data 25/06/2019. Ho seguito per un mese le procedure che mi avete indicato senza successo anche lì.
Cosa devo fare per ricevere un servizio PUBBLICO NAZIONALE importante come luce e gas?
Visto che la vostra assistenza, sia via chat che via email e via telefonica non porta nessun beneficio o risultato concreto, come mi comporto? Devo davvero interpellare un avvocato per questi disguidi? O qualcuno è capace di venire ad attivarmi questo GAS?