Reclamo N° 233299
Gianmaria
21 Aprile 2021
Copia della lettera di reclamo inviata a Sorgenia in data 4/3 ore 18,18 - Sorgenia ci ha dirottato su E-Distribuzione che dopo numerosi scambi di mail non riconosce il danno che abbiamo subito in 6 contemporaneamente.
La scorsa settimana nella casa di Clusone, via las 11, a seguito di un sovraccarico pesante di tensione, è saltata la scheda madre della caldaia Vailant, nonché della scheda madre del cancello elettrico FAAC.
Il medesimo problema è successo ad altri 3 appartamenti allo stesso indirizzo, e in altre case in zona.
Enel che è stata fatta intervenire per risolvere il problema, allertata dai nostri vicini, ha provveduto a ripristinare la tensione di linea in tempi brevi e ci è stata comunicata la sistemazione.
Abbiamo, tutti e 4 i residenti, chiamato l’assistenza Vailant che oggi 4/3 ha sostituito tutte e quattro le schede.
Domani o al massimo lunedì la Ator di Clusone (assistenza Vailant) ci invierà le relative fatture e ciascuno di noi ha la scheda bruciata che è a vostra disposizione se la vorrete esaminare.
Vi sarei molto grato se mi poteste indicare a chi e in quali termini inviare una nota di addebito per il rimborso della cifra da me pagata per il danno subito che non dipende da mie responsabilità.
Attendo vostre notizie e cordialmente saluto.
Codice cliente 5128671
POD IT001E27243660
Gianmaria Pedrazzi
Via Las 11
24023 Clusone (BG)
Cell 3484127079
Lo stesso reclamo è stato inviato a e-distribuzione spa tramite posta PEC