Reclamo N° 212202

Danilo
10 Ottobre 2020
Due giorni fa sono stata contattata da un operatore per il cambio del fornitore di luce e gas da IREN a Sorgenia. Mi hanno richiesto tutti i dati necessari per il passaggio, compresi i dati dei documenti e L'IBAN per poter addebitare automaticamente le bollette in banca e mi hanno fatto fare la solita registrazione vocale per la conferma dell'operazione. Alla fine della chiamata mi hanno avvisato che mi sarebbe arrivata una mail con il contratto, ma al momento non ho ricevuto nulla. Ho provato anche a chiamare i numeri di cellulari con i quali mi hanno contattato per propormi l'offerta, ma risultano inesistenti oppure c'è una segreteria che mi dice che al momento non possono rispondermi e che mi richiameranno, ma nessuno lo ha fatto. Ho provato anche a chiamare assistenza clienti Sorgenia, ma mi dicono che non risulta nessuna attivazione a nome mio. Ora temo che possa trattarsi di una truffa (avendo loro i miei dati personali). Come devo comportarmi? Vi ringrazio anticipatamente per una Vostra risposta. Cordiali saluti
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