Reclamo N° 220520

Adriano
04 Gennaio 2021
Gintili Signori buonasera, Sorgenia in oltre 40 giorni, non è stata in grado di attivare una nuova utenza gas presso il distributore 2i rete gas. esasperato ho chiesto la risoluzione del mio contratto con una mail in data 16/12/2020 e ribadito con una seconda mail il 18/12/2020. dopo un paoi di giorni, con una telefonata, mi comunicavano che il mio contratto era stato annullato. Mi rivolgo a a Edison che mi comunica che Sorgenia non affatto provveduto a chiudere il mio contratto presso 2i rete gas. ho un pdr 6149722000493. Vi sarei veramente grato se vorrete indicarmi una via d'uscita da questa situazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239