Reclamo N° 179680

Emanuela
26 Febbraio 2020
Ho cambiato la caldaia a novembre perchè quella vecchia consumava troppo e..la bolletta è raddoppiata a ronte di un minor consumo perchè non stiamo usando il bagno e quindi l'acqua calda. Sulla fattura Sorgenia viene indicato che la lettura dei numeri del gas è "rilevata".Non è vero. Io non ho mai dato i numeri a Sorgenia e in casa l'unico tecnico che ha effettuato la lettura è venuto quattro giorni fa: prima di lui nessuno! Ho un vecchìo contatore. Ho chiesto a Sorgenia di darmi la lettura e non mi hanno risposto dicendo che la lettura l'ha fatta il distributore. Una vera truffa, mi potete aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239