Reclamo N° 165934

Martina
08 Ottobre 2019
Ho da dicembre 2018 un contratto con sorgenia per il gas con addebito in conto.a luglio ho saltato una scadenza ma non accorgendomene ho comunque continuato a pagare le altre mensilmente..il 3 ottobre vengo chiamata da sorgenia per il pagamento facendomi notare il ritardo così il giorno stesso procedo al bonifico e mando copia via email. Per me caso chiuso. Ma stamattina 8 ottobre alle 7.30 ho mandato il bambino a scuola senza potergli fare il latte perché hanno provveduto ad una cessazione amministrazione senza mai avvisarmi e nonostante io risultassi in regola. Ora mi lasciano senza gas perché bloccano 30 giorni il pdr
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239