Reclamo N° 335176

Lorenzo
19 Luglio 2024
Ho richiesto l'attivazione di internet con contratto FTTC con Sorgenia. Il primo appuntamento con il tecnico era il 9 luglio. Sono rimasto a casa da lavoro per l'appuntamento concordato, ma nessuno si è presentato. Guardando l'applicazione, senza preavviso l'appuntamento era stato spostato al 9 agosto. Ho richiesto un nuovo appuntamento, concordato il 20 luglio alle ore 10.30. Ma oggi 19 luglio, alle ore 19.50, ho ricevuto una mail che mi ricorda l'appuntamento "concordato" il 30 luglio. Io non ho concordato questi spostamento, e senza la fibra attiva il 20 luglio io rischio di non poter lavorare, avendo un lavoro in smart working. Posso fornire tutte le prove e le email relative
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239