Reclamo N° 161240

Giuseppa
26 Agosto 2019
P.E.C. a Sorgenia in data 26.08.2019 Cod Cliente 5030349 - Diffida per interruzione di pubblico servizio Spett.le Sorgenia S.p.A. la sottoscritta Fiordaliso Giuseppa cod. cliente 5030349, chiede l'immediata regolarità del servizio di fornitura di energia, oggi ridotto senza preavviso scritto. Vi informo che le bollette sul consumo di energia sono regolarmente pagate, la Vostra contestazione ricevuta telefonicamente da una agenzia di recupero, riguarda un distacco sempre non comunicato per iscritto e contestato tramite legale. Vi chiedo di fornirmi, stesso mezzo, copia della cartolina postale che conferma la ricezione della raccomandata del distacco per morosità precedente e odierna, nell'attesa, chiedo l'immediato riallaccio con adeguate potenze in linea della fornitura. Entro e non oltre le 24 ore dalla ricezione della P.E.C. se non ristabilita la potenza in linea denuncerò l'accaduto alle forze dell'ordine per interruzione di pubblico servizio a consumo regolarmente pagato. Vi informo inoltre che la fattura CMOR del precedente fornitore è in contestazione per importi superiori sul KW/h come da contratto di servizio, tale disservizio amministrativo ci ha spinto a scegliere Sorgenia come nuovo fornitore per l'energia. Ritenuta esaustiva la risposta a richieste di pagamento non dovute, porgo distinti saluti. Fiordaliso Giuseppa
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239