Reclamo N° 157321

Stefano
22 Luglio 2019
Per 2 mesi di seguito a casa non c'è arrivata la bolletta. Il 1° mese una ragazza molto gentile ci ha chiamato e abbiamo spiegato il disservizio. Venendoci incontro, essendo a fine mese, ha detto che avrebbe aspettato il 10 del mese successivo. Il mese dopo con la stessa situazione ci arriva una raccomandata. Firmo e mi accorgo che non era arrivata la bolletta. Per la cifra che era e il fatto che mancassero 10 giorni al 10 luglio decido di aspettare. Il giorno dopo ricevo la chiamata da Sorgenia, dove il centralinista è molto scortese, faccio presente il disservizio e mi intima di pagare la bolletta o staccherà la luce. Gli faccio presente che la raccomandata mi è arrivata il giorno prima e mi dice molto maleducatamente che loro l'avevano inviata 20 giorni prima. Quando faccio notare che questa cosa era già accaduta e che la sua collega mi aveva detto che non ci sarebbe stato nessun problema se avessi pagato il 10, mi dice che mi richiamerà e mi farà sapere qualcosa. Non ho più avuto notizie da nessuno. Il 10 riscuoto e l'11 mattina, come detto telefonicamente, pago quello che devo pagare. Quando torno a casa, senza alcun tipo di avviso avevano staccato la corrente. Lasciando il minimo indispensabile per accendere una luce. Ho chiamato Sorgenia facendo presente tutto e dando gli estremi dei bollettini pagati. Per quasi 3 giorni siamo stati in questa situazione. Non vogliamo risarcimenti o che, ma se in casa avessi avuto dei bimbi piccoli? Ho già fatto il passaggio ad un'altra azienda.
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