Reclamo N° 257413

Luigi
20 Gennaio 2022
Salve. Ho sottoscritto un contratto con Sorgenia a Settembre, per LUCE+GAS, con partenza della fornitura da inizio Novembre 2021. Il passaggio comprendeva anche una voltura per quanto riguarda il gas. Non avendo ricevuto il buono Amazon da 100 euro promesso da Sorgenia per il passaggio LUCE+GAS denominata Next Energy 24- DUAL, e avendo ricevuto da sorgenia solo la bolletta della luce, ho chiamato l'azienda il 20 gennaio 2022: la stessa mi ha risposto che il passaggio del gas era stato bloccato. Ho chiamato così Hera, precedente fornitrice del gas, che mi ha detto che forse c'era stato un problema con delle bollette saldate da me inavvertitamente in ritardo (a Dicembre 2021), e che comunque adesso a loro non risultava nessun problema. Richiamata Sorgenia, ho però scoperto che non ho più diritto alle condizioni contrattuali, per quanto riguarda il gas, del contratto firmato a Settembre LUCE+GAS, e nemmeno al buono promozionale Amazon. Posso fare qualcosa per riavere il buono e/o le condizioni contrattuali del contratto originario? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239