Reclamo N° 349877

Giacomo
05 Marzo 2025
Salve io ho sottoscritto circa un anno fa un contratto luce e gas+fibra con Sorgenia. Io inizialmente volevo sottoscrivere solo luce e gas ma solleticato dall' operatore telefonico che mi aveva parlato di ulteriori sconti con la sottoscrizione della fibra e la possibilità di disdire in qualunque momento ho sottoscritto il contratto. Oggi dopo più di un anno li contatto per disdire il mio abbonamento ma scopro che nel contratto c era una clausola non specificata nelle voci dei costi di disdetta pari al costo di attivazione di quasi 200 euro (contro i 40 50 dei competitor) dilazionata in 2 anni per cui io posso sì disdire in qualunque momento ma poi devo pagare la cifra mancante (rendendolo a tutti gli effetti un contratto con durata minima 2 anni a meno di penali). È legale questa cosa? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239