Reclamo N° 240063

Stefano
14 Luglio 2021
Salve, mi sono trovato allacciato con Sorgenia senza saperlo, l'ho scoperto perchè mi ha telefonato Enel chiedendomi di rientrare. Oltre alla pratica scorretta dell'agenzia, per non dire altro, è stato dimostrato che pure Sorgenia si comporta nello stesso modo alquanto discutibile, infatti ha tenuto sospese le fatture per inviarle dopo un anno di consumi tutte in una sola volta attivando il RID bancario ! Ho denunciato il tutto all'autorità per l'energia, la quale dopo 2 anni mi ha dato ragione, rispondo a loro che sarebbe giusto chiedere i danni per questa truffa, loro mi rispondono che devo rivolgermi ad un legale, chiedo di nuovo, ma allora voi, a che servite ? ebbene dopo anni, Sorgenia, con varie agenzie di recupero del credito, continua a chiedermi quanto da loro fatturato. secondo Voi devo pagare ugualmente dopo aver subito la truffa ? Ringrazio e saluto. Stefano
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239