Reclamo N° 232764

Alessio
15 Aprile 2021
Salve. Sono stato contattato da Sorgenia che mi informa, telefonicamente, di "non spaventarmi" perché la prossima fattura sarà un po'più alta, e cioè di 1400€ che per noi, soprattutto in questo periodo, è una follia. Oltre questo c'è la stranezza del fatto che io abbia mandato diverse autoletture del gas nei mesi addietro, proprio per tutelarmi da queste sorprese, quindi come è possibile? Se lo avessi saputo mese per mese mi sarei regolato con i consumi, invece mandando le autoletture ero ben tranquillo fosse tutto normale Ora come dovrei comportarmi per non affondare economicamente? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239