Reclamo N° 317163

Rodolfo
05 Gennaio 2024
sono stato contattato con l'inganno per farmi trasferire la fornitura di energia da NEN a Sorgenia. mi chiamano dicendo che la tariffa di NEN sarebbe raddoppiata a causa di un errore nella trascrizione del codice ateco della mia società. al mio ovvio rifiuto ad accettare tale aumento, mi passano direttamente un consulente che mi fa il contratto con sorgenia. ora dopo aver contattato NEN che mi ha detto che non c'era nessuna modifica nel mio contratto, ho contattato sorgenia per avvalermi del diritto di ripensamento. il contratto è stato sottoscritto il 28/12/23 quindi sono ancora dentro i 14gg previsti. ma dopo aver mandato sia mail che pec, che telefonato non ho ancora avuto riscontro. come devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239