Reclamo N° 320597
Lorenzo
12 Febbraio 2024
1. Dal sito “Free To X | Soluzioni di mobilità elettrica sulla rete autostradale (freeto-x.it)” e da fine dicembre “Home (autostrade.it)”, si evince che il Cashback è previsto per tutti i dispositivi di telepedaggio come peraltro desumibile dal loro sito al seguente link “Cashback del pedaggio - Autostrade per l'Italia”.
2. A seguito della mia richiesta di registrazione e rimborso cashback, mi è stata recapitata email da autostrade, con la quale mi si informa di allegare fatture della tipologia come in allegato alla email anzidetta.
3. A seguito di contatti per le vie brevi con autostrade, ai numeri telefonici di riferimento, mi si informava che per i dispositivi EUROPASS non sono previsti rimborsi.
4. In merito a quanto premesso ai punti da 1. a 3. che precedono, chiedo di voler verificare i motivi che ostano al rimborso CASHBACK per il dispositivo in mio possesso di tipo EUROPASS.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18