Reclamo N° 74391

Anna
01 Dicembre 2017
1 dicembre: non veniva acqua dai rubinetti di casa. Ho trovato il rubinetto generale esterno chiuso con tanto di piombino. Non capivo: pago con addebito diretto in banca, quindi ero tranquilla. Telefono al CISCO ACQUA che rifornisce la mia area e mi dicono che in un appartamento di mia proprietà c'è una morosità che risale ad aprile: €88,40 e che mi è stata inviata una raccomandata all'indirizzo a cui si riferisce la morosità, ma il rubinetto piombato è quello di casa mia! Ovviamente, non ho mai visto alcuna raccomandata! Ha senso inviare un documento urgente per raccomandata a un indirizzo in cui sanno perfettamente che non abito e poi chiudere l'utenza nella mia residenza? Per me è un atto di pirateria!! Possibile che sia legale?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239