Reclamo N° 329089

Simonetta
10 Maggio 2024
20 gennaio 2024 faccio un ordine di un profumo a “parfumdreams” online consigliato per il prezzo conveniente dal sito “trova prezzi”. Pago con PayPal e mi arriva la mail di conferma ordine e l’indicazione che la consegna richiedeva tempo, entro fine marzo! Non ricevendo più nulla scrivo e inizia la tragedia! Dopo svariate mail con allegato screen del pagamento su PayPal e nr ordine mi viene risposto che il mio ticket è stato preso in carico con mille scuse. Ora mi arriva una mail (10/5/2024) in cui mi dicono che in realtà la consegna è avvenuta il 25/1/2024! Mi allegano un documento incomprensibile in tedesco del corriere dove c’è il mio nome indirizzo e codice postale però sbagliato. Che posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239