Reclamo N° 237961

Mariapia
16 Giugno 2021
23.06.2020 - iscrizione palestra con data inizio 1.10.2020 Ottobre 2020 - contatti con consulente per limitazioni frequentazione causa Covid e difficoltà a prenotare corsi. Viene deciso di spostare l'Inizio abbonamento al 1.03.2021 Febbraio 2021 - varie mail per volontà di recedere con richiesta modalità rimborso 8.06.21 - appuntamento con consulente (con riapertura palestra) per richiedere la risoluzione dell'abbonamento (in questa occasione mi è stato detto che l'inizio abbonamento era 1.05.21) 15.06.21 - mail di risposta alla mia richiesta: si può fare chiedendo il buono di credito del valore dell'intero abbonamento. Lo stesso ha durata di un anno dall'emissione e può essere ceduto ad una terza persona non iscritta Chiedo un Vostro consiglio su cosa rispondere vista la mia intenzione di non frequentare la palestra considerato i problemi legati alla variante Delta e al fatto non secondario che abito con mio padre di 91 anni. Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239