Reclamo N° 51432
Goretti margarita
15 Giugno 2017
4 Nov 2016 ho acquistato un cellulare iPhone S5 (ho prova dell'acquisto) Appena qualche messe dopo, non funzionava come cell, perché non mi sentivano le persone o non li sentivo dovevo chiudere, rinviare, mettere l'altra voce e non funzionava. Ho contattato Apple Care e dopo le tentativi hanno visto che era un problema loro e hanno deciso di cambiarme il telefono. Ma è successo lo stesso e hanno deciso di cambiarlo nuovamente, hanno fatto loro tutto per evitare qualunque problema tecnico ma il problema persisteva. Io ho dichiarato che non volevo più i telefoni perché in 6 messi hanno cambiato il cellulare 3 volte e mi fanno perdere tanto tempo e comunque il problema non è risolto.
Un messe fa hanno detto che mi davano il rimborso e dopo una serie immensa di non adeguatezza da parte dell'Apple Care l'altro ieri continuavano a dire che doveva venire il corriere 13 giugno cosa che non è successo. Ho chiamato e hanno detto che non sarebbe venuto perché non era stato accettato il rimborso.
Non posso accettare questa situazione e non vogliono ne scrivere il perché ne concretare niente.
Io ho letto le garanzie legali del venditore del Codice di Consumo n. 128-135 e credo il mio caso rientra nei rimedi delle garanzie legale, credo nel diritto di regresso potresti aiutarmi? ha costato 500 euro e NON FUNZIONA COME CELLULARE
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