Reclamo N° 89782

Francesca
08 Marzo 2018
8/3/18 ricevuto contatto telefonico dall’azienda gestione rischi srl per un recupero di una bolletta enel da me erroneamente non pagata perché passata a nuovo gestore. La signorina è stata decisamente aggressiva, offensiva urlava. Faceva riferimento al mio conto bancario”lei signora stuppello in data 28 febbraio quando l’ho contattata per la prima volta sapeva della sua situazione conto correte”. come fa a sapere del mio conto corrente? e poi come si permette a dire che non avevo disponibilità? che ne sa lei? Io non voglio credere che non si possa fare niente per una società di questo genere visto che ho trovato su internet tante denunce. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239