Reclamo N° 235855

Laura
23 Maggio 2021
A causa delle chiusure per l'emergenza covid, la palestra dove mi sono abbonata a settembre con un abbonamento di sei mesi (pagando l'intera rata al momento dell'iscrizione) non mi permette di continuare ad utilizzare i mesi mancanti se non ri-iscrivendomi con un nuovo abbonamento. Durante questi mesi la palestra non ha notificato nulla e ho scoperto solo oggi, andando a prenotare il turno per l'allenamento, che il mio abbonamento era, di fatto, scaduto. Contattato il proprietario, mi ha spiegato che l'abbonamento "perso" dei tesserati potrebbe essere recuperato esclusivamente attraverso dei voucher che fungerebbero da "sconto" su un nuovo abbonamento, che tuttavia è obbligatoriamente di 12 mesi. Sebbene la palestra offrisse dei programmi di abbonamento più brevi, d'ora in poi gli unici due programmi disponibili saranno di 12 mesi, non sospendibili. Non potrò rimanere a lungo per questioni di lavoro, e di conseguenza il vincolo di 12 mesi è fuori questione. Non riceverò alcun rimborso dei soldi che ho perso, neanche in minima parte.
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