Reclamo N° 295607

Leonardo
04 Aprile 2023
A chi di dovere, Buongiorno. Scrivo questo messaggio a seguito di una controversia sorta con UberEats. In data 02/04/23, infatti, ho programmato e contestualmente pagato un ordine tramite app, la cui consegna sarebbe dovuta avvenire nell'orario 20:00 - 20:30 di quella stessa giornata. Arrivato il momento della consegna, apro l'applicazione per monitorare lo stato dell'ordine, e scopro che in realtà il ristorante è chiuso. Su UberEats, pertanto, non vi è la ricevuta dell'ordine in quanto risulta come non completato, ma nella realtà dei fatti sul mio conto bancario è presente l'addebito. Per farla breve, ho pagato per un servizio che non mi è stato corrisposto. Al ché contatto l'assistenza per richiedere il rimborso, e mi comunicano che a loro risulta che l'ordine sia avvenuto, ma in verità non è così. Sollecito quindi ad indagare meglio la questione, ma l'assistenza mi riferisce che loro non possono fare nulla. Sapreste aiutarmi, per cortesia? Grazie per la pazienza e buona giornata.
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