Reclamo N° 286625

Shana
01 Dicembre 2022
A dicembre 2021 inoltro correttamente la richiesta per accedere aI fondi per l’INDENNIZZO CONSUMATORI TITOLARI DI VOUCHER Alitalia messo a disposizione del Ministero dei Trasporti. A giugno 2022 ricevo da Alitalia 2 mail (una per ognuno dei 2 biglietti/voucher per cui avevo richiesto il rimborso) nelle quali mi vengono richiesti IBAN sui quali effettuare l’accredito e documenti di identità. Dopo qualche settimana il mio compagno riceve il rimborso di 922€ sul suo conto, mentre a me, ad oggi, dopo mesi da quella mail, nessun rimborso mi è ancora arrivato sul conto indicato. La mail di richiesta dei dati per il rimborso del biglietto del mio compagno è arrivata sempre alla mia stessa mail, per cui tutto è avvenuto parallelamente, tranne il rimborso che a me non è arrivato nonostante la comunicazione. Sono passati ormai più di 2 anni da quando è cominciata questa trafila. Sono stanca e frustrata da questa situazione. Ho eseguito tutti gli iter e le richieste necessarie. È un mese che continuò a scrivere mail ad Alitalia, ma nessuna risposta. Ho inviato anche nuove richieste tramite il modulo apposito sul loro sito. Ho provato a telefonare al loro numero, ma anche dopo 1 ora di attesa nessuno ha risposto. Voi sapreste aiutarmi?
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