Reclamo N° 237121

Giacomo
07 Giugno 2021
a febbraio 2020 acquistavo 2 biglietti per lo spettacolo "Kally's Mashup" al Teatro colosseo di Torino attraverso Ticketone. Lo spettacolo programmato per maggio è stato dapprima posticipato a settembre, poi a dicembre infine definitivamente annullato. A quel punto Ticketone alla richiesta di rimborso forniva una mail di Dimensione Eventi (che fino a quel momento non era comparsa nella transazione) dicendo che avrebbero provveduto loro al rimborso. Ricevo un modulo a fine dicembre, lo compilo e allego biglietti e carta d'identità. Ad oggi 7 giugno, nonostante abbia mandato 5 mail e provato a contattarli, del rimborso nessuna traccia.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239