Reclamo N° 231342

Clara
01 Aprile 2021
A Febbraio 2020 ho firmato un contratto presso la palestra Gimfive Vignola per l'iscrizione presso al servizio fitness. A seguito del lockdown contatto la palestra per sapere se visti i mesi che hanno chiuso, daranno un rimborso o la possibilità di congelare l'abbonamento, ricevendo risposta negativa. A seguito di questi eventi in autunno rimanendo isolata causa contagio da Coronavirus, mi informo dal momento che il DPCM prevede che le palestre rimangano chiuse, se posso recidere il contratto o avere un rimborso dei mesi pagati in cui non ho potuto usufruire del servizio. Salta fuori che è impossibile recidere il contratto e inoltre ricevo un sollecito di pagamento della palestra per cui ho deciso di non pagare. Ad oggi 1 Aprile, ho ricevuto una lettera del legale responsabile dell'azienda che mi dice che devo pagare i mesi insoluti se non voglio incorrere in un'azione legale. Vi scrivo per l'appunto perchè ritengo che questa pratica non sia eticamente correta, prima di tutto per l'impossibilità di annullare il contratto e secondo perchè l'azienda non potendo fornire il servizio per cui si paga, dovrebbe garantire la possibilità di congelare l'abbonamento.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239