Reclamo N° 53455
Michael
06 Luglio 2017
A febbraio ho chiesto u contatto a Fastweb perché pur avendo pagato la fattura venivo contattata per riavere il pagamento,inviai più volte alla loro email fotocopia dei pagamenti ma il risultato fu un distacco..dopo 1 settimana chiamando di nuovo io mi fu detto che per errore Fastweb aveva restituito il pagamento è nessuno Gino a quel giorno (20 marzo) aveva saputo rispondere...il 21 rieffettuoil pagamento è il 24 effettuo quello del mese corrente,giorno 28 marzo mi viene staccata per la ennesima vita la linea perché non avevano visto i pagamenti e mi venne assicurato che non avrei avuto nessun costo per questi distacchi perché l errore era di loro competenza,ad oggi mi arriva fattura di 80€ con 30€di riallacci e ne con reclami e solleciti o richieste di chiamata e riesco ad aver risposte in quanto io non ho intenzione di pagarli...e 10 mesi che ho fastweb ma mi sono sempre trovata malissimo,se cambio gestiome con questa motivazione devo pagare?e quanto?sicuramente tempo che mi daranno risposta staccheranno di nuovo la linea..
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