Reclamo N° 226901

Claudio
25 Febbraio 2021
A fine agosto 2020 ho aderito ad un offerta del negozio Leroy Merlin Laurentina, che garantiva, a fronte di una spesa iniziale di circa 1300€ per due condizionatori Samsung, di recuperare una parte consistente della spesa (fino all’80-90%), in caso di sostituzione di vecchi condizionatori. Ciò si poteva fare aderendo alla pratica GSE (Gestore dei Servizi Energetici); per aderire ho pagato ulteriori 140€ per attivare la pratica GSE. Quando ho protestato perchè dopo 6 mesi ancora non avevo ancora ricevuto nulla, la Leroy Merlin , attraverso una mail, mi ha detto che, per un suo errore, non aveva attivato la pratica e, per attivarla ora, avrei dovuto effettuare un nuovo bonifico pari all’ordine di agosto (1460€), che mi avrebbero però restituito prontamente; a fronte di mie richieste di chiarimenti non ho saputo più nulla e non rispondono alle mail. Cosa posso fare?
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