Reclamo N° 249814

Amilcare
03 Novembre 2021
A fine luglio scorso ho acquistato una cucina presso la M.B. Arredamenti di Pomezia. Dopo un mese circa uno spigolo del piano di appoggio si incastrava in un canovaccio e l'impiallacciatura si staccava parzialmente. Questo perche l'impiallacciatura era sbordante ed ha quindi fornito appiglio al canovaccio. Ho contattato la M.B. Arredamenti la quale, dopo numerose e-mail e telefonate mi ha riferito che la porzione di piano può essere fornita, ma che le spese di sostituzione sono a mio carico. Mi chiedo ma allora la garanzia legale dove sta ? Non devo occuparsi loro di tutto ?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239