Reclamo N° 256443

Carlo
12 Gennaio 2022
A FINE MARZO 2020 ACQUISTAVO UN AUTO TRAMITE LA CONCESSIONARIA AUTOHERO: AUTO NISSAN JUKE CONNECTA NUOVO MODELLO L AUTO E' STATA IMMATRICOLATA PER LA PRIMA VOLTA IL 26/02/2020 ED AVEVA UN CHILOMETRAGGIO DI 12243 KM L AUTO GODE DI GARANZIA NISSAN E GARANZIA DI UN ANNO DEL CONCESSIONARIO DOPO QUALCHE MESE DALL ACQUISTO COMPARE UNA SCRITTA VICINO AL CONTACHILOMETRI: STOP/START GUASTO AL SISTEMA PORTO QUINDI L AUTO DAL CONCESSIONARIO NISSAN ( VISTO CHE E' IN GARANZIA)PER FARLA VEDERE ED IL CONCESSIONARIO MI RISPONDE CHE IL PROBLEMA RIGUARDA LA BATTERIA MA CHE NN PUO SOSTITUIRLA PERCHE LA MACCHINA AVEVA UNA BATTERIA NON ORIGINALE ( QUINDI DOVEVA OCCUPARSENE IL CONCESSIONARIO). SCRIVO QUINDI AL CONCESSIONARIO IL QUALE MI RISPONDE : Buongiorno, con la presente le confermo che LA BATTERIA è MATERIALE DI CONSUMO, ed in quanto tale, non è coperta da nessun tipo di garanzia. E' DAVVERO COSI? GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239