Reclamo N° 307703

Morena
16 Settembre 2023
A gennaio 2023 ho utilizzato i punti della Raccolta Pampers per richiedere in premio il monopattino. A settembre 2023 mi viene confermato che il premio in questione non è disponibile, quindi mi viene data la possibilità di scegliere tra altri due premi: una bici o uno scivolo. Essendo prodotti che ho già, in linea col regolamento secondo cui in caso di mancata fornitura del premio richiesto, la Ditta si impegna a sostituirlo con un premio di uguale valore o superiore, richiedo la casetta presente nel catalogo. Ricevo come risposta che consultandosi con l'interno (?) mi propongono di restituirmi i punti e i soldi spesi per la richiesta del monopattino. Confermo nuovamente il mio interesse nella sostituzione con la casetta e non ricevo risposta. Chiamo il servizio clienti che mi chiede se accetto la loro proposta e alla mia richiesta della casetta mi rispondono che devo attendere la risposta all'email (risposta a distanza di una settimana non ancora arrivata). Scrivo di nuovo al servizio clienti e mi rispondono subito con la richiesta di restituzione dei punti, cosa che non ho intenzione di accettare. Mi sembra una truffa bella e buona. Nel regolamento della raccolta punti non si parla di restituzione dei punti ma di sostituzione con un premio di uguale valore o superiore. Mi è stato dato come limite per fare una scelta il 10/10/23 sennò perdo punti e soldi. Spero possiate aiutarmi perché a quanto pare il servizio clienti Pampers non ne è all'altezza.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239