
Reclamo N° 307703

Morena
16 Settembre 2023
A gennaio 2023 ho utilizzato i punti della Raccolta Pampers per richiedere in premio il monopattino.
A settembre 2023 mi viene confermato che il premio in questione non è disponibile, quindi mi viene data la possibilità di scegliere tra altri due premi: una bici o uno scivolo.
Essendo prodotti che ho già, in linea col regolamento secondo cui in caso di mancata fornitura del premio richiesto, la Ditta si impegna a sostituirlo con un premio di uguale valore o superiore, richiedo la casetta presente nel catalogo.
Ricevo come risposta che consultandosi con l'interno (?) mi propongono di restituirmi i punti e i soldi spesi per la richiesta del monopattino.
Confermo nuovamente il mio interesse nella sostituzione con la casetta e non ricevo risposta.
Chiamo il servizio clienti che mi chiede se accetto la loro proposta e alla mia richiesta della casetta mi rispondono che devo attendere la risposta all'email (risposta a distanza di una settimana non ancora arrivata).
Scrivo di nuovo al servizio clienti e mi rispondono subito con la richiesta di restituzione dei punti, cosa che non ho intenzione di accettare.
Mi sembra una truffa bella e buona.
Nel regolamento della raccolta punti non si parla di restituzione dei punti ma di sostituzione con un premio di uguale valore o superiore.
Mi è stato dato come limite per fare una scelta il 10/10/23 sennò perdo punti e soldi.
Spero possiate aiutarmi perché a quanto pare il servizio clienti Pampers non ne è all'altezza.
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