Reclamo N° 341039

Alessandra
11 Ottobre 2024
A gennaio dello scorso anno ho sottoscritto un contratto con un centro estetico e per un pacchetto di depilazione laser. Nello specifico un pacchetto da 15 sedute, una al mese le prime 10 e successive 5 più dilatate. Ho finanziato l’intero importo di 1200€ e tutt’ora, fino a febbraio 2025 proseguirò i pagamenti. Due settimane fa, il centro estetico ha chiuso le serrande senza un minimo di avvertimento (visti anche gli appuntamenti precedentemente fissati) dopo aver usufruito di 8 sedute su 15. Ho pagato anche un pacchetto di 5 massaggi a 150€ e due non li ho mai fatti. La società era una srls ed ho impressione che qualche mese prima di chiudere avesse cambiato gestione e forse ragione sociale. Posso fare qualcosa per recuperare i soldi delle prestazioni non usufruite? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239