Reclamo N° 50758

Stefano
05 Giugno 2017
A gennaio sono stato contattato da sky e mi è stato offerto per un anno a titolo gratuito come cliente fastweb la visione di sky.Mi è stato detto che alla fine dell'anno, prima della scadenza sarei stato ricontattato per decidere se continuare con un pacchetto se ero interessato a pagamento o rinunciare con uno sconto sulla fattura di fastweb.Non avevo nessun interessein quel momento perché gia abbonato a premium.ma visto che era gratuito ho deciso di accettare per poi decidere se tenere uno o l'atro abbonamento.L'unica spesa che dovevo sostenere era di circa 50 euro per l'installazione.Nella prima fattura mi sono trovato delle spese in più e a questo punto mi sono rivolto a sky e mi è stato detto che il contratto stipulato telefonicamente era di 2 anni e dovevo pagare 14.90 euro al mese per la durata del contratto.Mi è stato detto che avrebbero risentito la registrazione ma ad oggi non mi hanno fatto sapere più niente.Ho più volte inviato lettere di reclamo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239