Reclamo N° 50758
Stefano
05 Giugno 2017
A gennaio sono stato contattato da sky e mi è stato offerto per un anno a titolo gratuito come cliente fastweb la visione di sky.Mi è stato detto che alla fine dell'anno, prima della scadenza sarei stato ricontattato per decidere se continuare con un pacchetto se ero interessato a pagamento o rinunciare con uno sconto sulla fattura di fastweb.Non avevo nessun interessein quel momento perché gia abbonato a premium.ma visto che era gratuito ho deciso di accettare per poi decidere se tenere uno o l'atro abbonamento.L'unica spesa che dovevo sostenere era di circa 50 euro per l'installazione.Nella prima fattura mi sono trovato delle spese in più e a questo punto mi sono rivolto a sky e mi è stato detto che il contratto stipulato telefonicamente era di 2 anni e dovevo pagare 14.90 euro al mese per la durata del contratto.Mi è stato detto che avrebbero risentito la registrazione ma ad oggi non mi hanno fatto sapere più niente.Ho più volte inviato lettere di reclamo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18