Reclamo N° 262203

Gian andrea
08 Marzo 2022
A Giugno 2021ho inviato, per conto di mia moglie e delle sue sorelle, la disdetta del servizio telefonico di loro madre, da poco deceduta, tramite PEC all'operatore Vodafone. Sulla richiesta di cessazione era chiaramente scritto di rispondere alla PEC o alle mail delle figlie tramite gli indirizzi di posta elettronica allegati in calce alla mail. Ciò nonostante sono continuate ad arrivare le fatture fino al 23/02/2022 quando è arrivata una mail da Selecta dove ci intimavano il saldo di quanto dovuto. Nel frattempo non sono arrivate ami di risposta alle PEC che nel frattempo sono state inviate, 3 in totale ad ogni arrivo di fattura. Ho telefonato ma un operatore maleducato mi ha risposto di scrivere ad un preciso indirizzo e così ho fatto, spiegando il tutto. A fronte di questa mail ho oggi ricevuto una telefonata di stampo intimidatorio da un'operatrice, ancora peggio del precedente collega, di Selecta che non mi ha consentito di spiegarmi. L'unica cosa che ho capito che Vodafone mi ha cercato di ricontattarmi telefonicamente al numero di telefonia fissa per cui chiedevo la cessazione, in una casa smantellata e dove da quasi un anno non abita nessuno. Ho copia di tutte le mail e ricevute di consegna PEC ed altro. Cosa devo fare ulteriormente? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239