Reclamo N° 269607

Filippo
25 Maggio 2022
a inizio marzo di quest'anno, ho acquistato presso una gioielleria, un anello in oro bianco e diamanti (trilogy) prodotto dall'azienda RECARLO, per un'importo di circa euro 5.000,00 unitamente all'anello, il rivenditore (corretto e professionale) mi ha consegnato tutti i documenti previsti (si fiscali che di garanzia) corredati da microfilm per tre distinti documenti, attestanti le caratteristiche e la purezza delle pietre. benché effettuati ripetuti tentativi per approdare al contenuto dei microfilm, nulla ad oggi è stato possibile, non trovando alcuno che abbia un'apparecchiatura/lettore che consenta di leggere ed estrapolare i documenti de quo (compresi gli stessi rivenditori). chiesto lumi direttamente all'azienda, la stessa mi risponde che possono procedere loro alla stampa, comportando questo un costo di circa 50,00 euro a mie spese. trovo questo totalmente inaccettabile, atteso che poter venire in possesso dei documenti in parola, contenuti nei microfilm, ritengo sia un mio diritto, sostanzialmente già incluso nella cospicua somma sborsata. ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di cortese riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239