Reclamo N° 289755

Giuseppe
12 Gennaio 2023
A luglio 2022 ho sottoscritto un abbonamento con la società VERISURE, i tecnici che mi hanno fatto firmare il contratto mi hanno detto diverse cose non vere sul funzionamento dell'impianto e sui vincoli dell'abbonamento, In particolare i sensori perimetrali che mi hanno installato non fanno il lavoro che mi hanno prospettato tant'è che sono dovuti intervenire più volte senza però poter risolvere non coprono le aree che loro mi avevano garantito e mi fa' scattare l'allarme al passaggio del vicino nel suo vialetto cosa che loro invece mi avevano detto che non sarebbe accaduto.Altro aspetto importante e che per indurmi a sottoscrivere il contratto mi hanno detto che non c'era nessun vincolo sull'abbonamento avrei potuto disdire in qualsiasi momento e l'allarme avrebbe continuato a funzionare lo stesso avrei solo dovuto mettere io una mia scheda al posto della loro nella centralina da loro fornita in questo modo potevo gestire da remoto l'impianto Mentre successivamente ho scoperto che l'allarme è gestibile da remoto solo con la loro scheda e quindi l'abbonamento con loro senza il quale l'impianto non è gestibile da remoto.Credo di essere stato tratto in inganno con quelle che vengono chiamate una pratica commerciale scorretta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239