Reclamo N° 343519

Emily
22 Novembre 2024
A luglio 2024 sono stata truffata da SEMPLICE GAS E LUCE che si è spacciato telefonicamente per il mio fornitore (Sorgenia). Purtroppo, essendo il mio primo contratto e la mia prima casa mi sono fidata. Ho richiesto la revoca quasi immediata, ma non l’hanno accolta subito effettuando giri di parole e cercando di deviare il tutto. Ho ricontattato Sorgenia, che ha annullato il vecchio contratto grazie al diritto di ripensamento e il 01/10/2024 sono tornata loro cliente. L’utenza di semplice gas e luce è stata attivata in una casa che non è ancora abitata in quanto soggetta a lavori di ordinaria manutenzione. Il gas non è mai stato utilizzato in quanto non c’è la caldaia, mentre la luce è attiva. Ad oggi mi ritrovo con l’impossibilità di contattare il servizio clienti SEMPLICE GAS E LUCE (+011 0122502) perché non rispondono mai, mi ritrovo con un pagamento da effettuare di 529€, somma che è impossibile sia reale in quanto calcolata su una stima effettuata da loro. Sono stata contattata via email dal loro recupero crediti, ma non ho intenzione di pagare questa cifra per i due motivi sopra citati, il primo se non il più importante perché sono diventata loro cliente CON UNA TRUFFA, il secondo perché appunto non sono consumi reali e non ho intenzione di pagare quella cifra. Chiedo se potete aiutarmi a risolvere e se posso essere contattate telefonicamente. Vi ringrazio e attendo notizie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239