Reclamo N° 129948

Viviana
19 Novembre 2018
A luglio ho acquistato un abbonamento teatrale (5 spettacoli) per due persone dalla Baltimore production. Inizialmente mi sono stati consegnati dei talloncini con indicati i posti pattuiti (primo settore) a fronte del pagamento in contanti. La settimana scorsa sono stati consegnati i biglietti veri e propri che riportavano dei posti sbagliati. Ho segnalato subito e dopo molte telefonate e diverse mail, mi sono stati consegnati dei biglietti di galleria corretti a penna. Domani 20 novembre c'è il primo spettacolo e, secondo la baltimore, dovrei andare lì con i biglietti scritti a penna. Aiutatemi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239