Reclamo N° 308040

Sarah
20 Settembre 2023
A luglio ho stipulato un contratto gas con la ditta IREN. Ho spiegato loro che stavo traslocando in una nuova casa di mia proprietà e dovevo installare caldaia nuova. Loro oltre all'allaccio gas e nuova utenza, mi hanno caldamente consigliato la loro offerta manutenzione caldaia light. Io ho accettato, rendendomi conto solo 1 mese dopo che la mia caldaia essendo nuova gode di 2 anni di garanzia. I termini per il ripensamento sono scaduti e loro mi dicono che non posso recedere il contratto manutenzione per i prossimi 2 anni. Si tratta di una spesa ingente e inutile, visto che già sono coperta da polizza. la loro promozione non mi sembra fatto in buona fede, dato che avevo precisato trattarsi di una nuova caldaia. Potete aiutarmi a rescindere il contratto senza perdere denaro? Vi ringrazio, cordiali saluti. sarah Scacchi Gracco
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239