Reclamo N° 47770

Dianna
20 Aprile 2017
A MAGGIO 2016 AVEVO MANDATO LA RACCOMANDATA ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE DICENDO CHE NON POSSIEDO UN TELEVISORE. OGGI APRILE 2017 SCOPRO CHE DOVEVO RIAVVISARE CHE NON LO POSSIEDO E I TERMINI SONO GIA' SCADUTI, FORSE GIà A GENNAIO!!! QUINDI MI RITROVO A PAGARE TRAMITE LA BOLLETTA DELLA CORRENTE ELETTRICA UN "QUALCOSA CHE NON HO"! MI SEMBRA SCORRETTO. VORREI UN RIMBORSO. COME POSSO FARE? COME AVREI POTUTO SAPERE CHE LA SCADENZA ERA STATA ANTICIPATA DI COSì TANTO??? SE L'INFORMAZIONE è STATA DATA IN TV COME POTEVO ESSERNE A CONOSCENZA SE NON LA POSSIEDO!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239