Reclamo N° 70956
Juri
09 Novembre 2017
A MAGGIO 2016 HO RINNOVATO LA POLIZZA RCA AUTO CON LA GENERALI, DA CUI ERO DA ANNI, PRIMA DI RINNOVARLA UN AGENTE MI PROPOSE DI INTEGRARLA ASSICURANDO ANCHE IL CONDUCENTE CHE SIA DIVERSO DA ME, HO ACCETTATO E HO PAGATO LA RATA COMPRESA DI TUTTO. A MAGGIO 2017 HO DECISO DI CAMBIARE COMPAGNIA ASSICURATIVA, MI SONO RECATO DA LORO POCO PRIMA DELLA SCADENZA PER CHIEDERE IL PREVENTIVO E MI RISPOSERO CHE SE DECIDEVO DI CAMBIARE COMPAGNIA NON AVREI DOVUTO FAR NULLA SE NON FAR SCADERE LA POLIZZA E RIFARNE UNA CON UN ALTRA COMPAGNIA. COSI HO FATTO! DOPO UN PO MI VEDO ARRIVARE UNA EMAIL DOVE MI CHIEDONO IL PAGAMENTO DI QUESTA POLIZZA AGGIUTIVA CONDUCENTE , PERCHE NON ERA PREVISTA NELLA RCA E ANDAVA DISDETTA CON 6 MESI DI ANTICIPO!!
OVVIAMENTE QUESTE COSE NON MI FURONO MAI SPIEGATE! IO HO RISPOSTO CHE AVEVO DISDETTO TUTTO INTENDENDO PROPRIO TUTTO! L'ALTRO GIORNO RICEVO UNA CHIAMATA DALLO STUDIO LEGALE DELLA GENERALI CHE, SENZA FARMI PARLARE, MI INTIMANO DI PAGARE QUESTA POLIZZA!
SCRIVO ALLE GENERALI RIBADENDO CHE AVEVO CESSATO OGNI CONTRATTO E VOGLIO CESSARE OGNI CONTRATTO, CHE SAREI PASSATO ANCHE IN UFFICIO SE NECESSARIO..NON RICEVO NESSUNA RISPOSTA!! COSI FACENDO LA POLIZZA CONTINUERA A RINNOVARSI: MA IO NON SO NEMMENO CHE POLIZZA E!!!!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18