Reclamo N° 273478

Manuela
10 Luglio 2022
A maggio 2021 ho comprato dall’azienda Queralto un mezzo per disabili al costo di € 600 con 1 anni di garanzia “pronta e celere” poiché ho una mobilità ridotta che non mi permette di camminare correttamente. 15 giorni fa inspiegabilmente e mentre era in strada si è spaccato il manubrio. Contatto subito l’assistenza che visione l’immagine e contatta il tecnico. Mi viene riferito che è un danno dalla normale erosione del mezzo e quindi non in garanzia, mi propone di fare un trasporto a loro carico per poi fare un preventivo del danno. Successivamente mi dicono che devo occuparmi io del trasporto per vedere se eventualmente possono fare qualcosa. Quando ho comprato il mezzo l’assistenza che promettevano era ben altra. Infatti andando sul loro sito (come un anno fa) la pubblicità dice testuali parole “in qualunque parte ti trovi se c’è un problema queralto prende il tuo mezzo e lo ripara costi trasporto sempre a nostro carico garanzia 1 anni
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239