Reclamo N° 279721

Silvia
15 Settembre 2022
A maggio ho sottoscritto un contratto per lavori di ristrutturazione con Facile Ristrutturare. I lavori dovevano terminare il 5 settembre ma sono stati interrotti immotivatamente per settimane. In settembre a fatica sono ricominciati e mi hanno comunicato che avrebbero finito il 16.9. I lavori sono stati pagati in anticipo al 100% usufruendo del 50% di sconto in fattura. Ad oggi: - hanno completamente sbagliato il montaggio di una porta filo muro che non si chiude e non hanno idea di come risolvere - finché non risolvono quel problema non possono procedere con la posa della carta da parati e non sarà possibile montare la cucina (montaggio già rinviato e programmato nuovamente il 26 settembre) - i battiscopa sono stati posati senza tagliare gli angoli e nei pochi casi in cui sono stati tagliati il lavoro è stato fatto malissimo - devono concludere la posa del pavimento - non si capisce quando verrà l'elettricista per concludere l'impianto elettrico - hanno sporcato di pittura qualunque cosa perché non hanno coperto serramenti e pavimenti - mi hanno obbligato ad ordinare i loro radiatori, ho saldato immediatamente la fattura ma nonostante questo non è dato sapere quando arriveranno I radiatori. Il contratto è una vera e propria truffa. Non hanno nemmeno consegnato il capitolato d'appalto pur essendo previsto come allegato al contratto e nonostante lo abbia espressamente richiesto il mio avvocato. Mi chiedo se ci sia la possibilità di una classe action perché questa è una ditta che agisce prendendo in giro i consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239