Reclamo N° 323277
Sara
12 Marzo 2024
A marzo 2023 tramite rappresentante acquistiamo da Desten Group Srl impianto fotovoltaico da 6,8 kw. I lavori di installazione vengono ultimati a luglio dello stesso anno con notevoli ritardi e disguidi dell'azienda. A settembre 2023 iniziamo a sollecitare l'allaccio a Enel e la gestione delle pratiche GSE e da Arera ci rispondono che la documentazione risulta incompleta. Impossibile contattare l'azienda nei mesi successivi. Ci rivolgiamo a un legale ma la situazione non si sblocca, è impossibile recuperare i documenti per procedere autonomamente all'allaccio. In data 8 marzo 2024 ci arriva PEC da suddetta azienda con comunicazione di liquidazione imminente.
Siamo impossibilitati a recuperare le pratiche, a usufruire dell'impianto (importo pagato € 22.000) e a recuperare le agevolazioni fiscali previste dalla legge e a intentare una causa verso l'azienda visto l'esiguo capitale sociale e l'imminente liquidazione.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18