Reclamo N° 307419

Marco
13 Settembre 2023
A novembre del 2022, su amazon, ho comprato l'aspirapolvere/aspira liquidi Dreame h11 max, dopo circa.un mese e mezzo il dispositivo presenta un malfunzionamento (errore e4), alche mi rivolgo all'assistenza chiedendo la riparazione del prodotto, faccio tutta la trafila a detta loro riparano il dispositivo e me lo rimando indietro. Dopo altri tre mesi lo stesso identico problema (errore e 4) rifaccio la trafila, questa volta non rispettano i tempi per la riparazione, l'operatore con cui mi sento mi fornisce informazioni no veritiere, ma dopo circa un mese me lo rimandando, dicendo che l'anno riparato. Due giorni fa si presenta lo stesso problema (errore e4) a questo punto io chiedo la sostituzione del prodotto o il rimborso, perché non è possibile che in 10 mesi si guasti 3 volte, la risposta è stata che devo compiere le solite operazioni per tentare il ripristino, cose che ho già fatto ma che non funzionano. Al che stanco di questa continua presa in giro chiedo nuovamente che mi venga sostituito o che mi venga rimborsato, perche le riparazioni che effettuano non sono durature. Non mi rispondono più. Cosa devo fare? Io ho un prodotto che dopo neanche un anno risulta non funzionante ma che non viene ne sostituito.
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