![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Salvatore
14 Luglio 2021
A ottobre 2020 dopo la chiusura delle palestre per covid ho sospeso l’abbonamento mensile e quindi non vincolato per un paio di mesi attendendo sviluppi. Mi rendo conto che la chiusura sarebbe stata protratta nel tempo e decido di interrompere il contratto. Mai ricevuta risposta via mail e via telefono. Nella sezione online era impossibile cessare il contratto, solo sospenderlo mese dopo mese. Questo circolo vizioso si protrae fino a maggio, quindi senza avere risposte continuo a sospendere il contratto mese dopo mese. A maggio appare sul sito la possibilità di sospenderlo autonomamente e mi viene comunicata la data di cessione 01-07-2021.
In data 5 luglio circa mi viene addebitato il pagamento di un mese e un giorno dopo mi arriva una mail dicendo che il contratto scade il 31-07-2021. Ho provato a contattare
Chiunque ma zero risposta. Alle mie segnalazioni sui canali social mi hanno contattato su Fb, ignorando il reale problema e non considerando le mie prove. Non ho risolto nulla .