Reclamo N° 240123

Salvatore
14 Luglio 2021
A ottobre 2020 dopo la chiusura delle palestre per covid ho sospeso l’abbonamento mensile e quindi non vincolato per un paio di mesi attendendo sviluppi. Mi rendo conto che la chiusura sarebbe stata protratta nel tempo e decido di interrompere il contratto. Mai ricevuta risposta via mail e via telefono. Nella sezione online era impossibile cessare il contratto, solo sospenderlo mese dopo mese. Questo circolo vizioso si protrae fino a maggio, quindi senza avere risposte continuo a sospendere il contratto mese dopo mese. A maggio appare sul sito la possibilità di sospenderlo autonomamente e mi viene comunicata la data di cessione 01-07-2021. In data 5 luglio circa mi viene addebitato il pagamento di un mese e un giorno dopo mi arriva una mail dicendo che il contratto scade il 31-07-2021. Ho provato a contattare Chiunque ma zero risposta. Alle mie segnalazioni sui canali social mi hanno contattato su Fb, ignorando il reale problema e non considerando le mie prove. Non ho risolto nulla .
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239